martedì 11 dicembre 2018

C’è vita, in un libro. La tua! #condividiunlibro

Iniziative belle, bellissime, perchè parlano dei nostri amati libri!
Sono sicura potrebbe interessarvi!

C’è vita, in un libro. La tua!

In questo anno ho letto ben 86 libri e se penso a tutti quelli che ho letto fin da quanto ho iniziato credo che potrei perdere il conto e indubbiamente anche per voi è così!
Ricordate tutti i libri che avete letto?
Riuscite a tenerne il conto?

Però, tra tutti quei libri ce ne sono alcuni che non riuscite a dimenticare, quelli che restano nel cuore e non vanno via nonostante gli anni. Libri che sembrano parlare di te, libri che ti parlano.
Sono libri speciali!
Io ne ho tanti, e questo voi già lo sapete, ma oggi voglio mostrarvi un mio libro del cuore e forse qui non ne parlo mai troppo spesso! È  Memorie di una Geisha, un libro ricco di fascino e seduzione, una storia che infrange le barriere del tempo e quelle geografiche. Amore, passione e coraggio, sono tanti gli aspetti di questo libro che mi hanno colpito!

Il vostro qual è?

Mondadori Store vi fa proprio questa domanda!
Grazie a una nuova iniziativa nata da un’idea dell’artista Mr. SaveTheWall e con la proposta creativa dell’agenzia Action & Branding, avete la possibilità di mostrare a tutti il vostro libro del cuore!

Ogni lettore diventa testimonial di questa iniziativa, ogni lettore mostra il proprio libro!

«Il risultato di questo progetto creativo è una comunicazione che parte dal cuore e arriva al cuore, perché condividere un libro significa condividere una parte della propria vita», dice così Francesco Riganti, direttore marketing di Mondadori Retail, non siete d'accordo?

Se siete curiosi potete andare sulla pagina del progetto Condividi un libro e capire meglio di cosa si tratta e i veri protagonisti potreste essere voi e il vostro libro!

MA NON FINISCE QUI!

Se fate un selfie con il vostro libro, lo postate su Instagram non l'hashtag #condividiunlibro e scrivete il perchè sia diventato il vostro libro del cuore potete vincere ben 100€ da spendere in libri nei Mondadori Store!
Avete capito bene! 100€ di libri, non potete perdere l'opportunità!!
Cosa state aspettando?

Scattate e condividete il vostro libro!
#mondadoristore #ad



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥