giovedì 5 gennaio 2017

Un anno di Blogger. Piccole considerazioni e grandi gioie.


Non ci credo.
Sono così emozionata che non ci credo.
Eppure guardo la data e più ripenso che un anno fa il mio blog, questo piccolo angolino libroso, prendeva forma, proprio un anno fa scrivevo il mio primo post e cercavo di capirci qualcosa nel sistemare la grafica e pensare che ero stata anche capace di aggiungere la mia prima gif (la prima di moooolte altre) e adesso eccomi qui, 366 (anno bisestile!) giorni dopo con un qualcosa che giorno dopo giorno mi rende nel mio piccolo un po' orgogliosa.
Mai e poi mai avrei pensato di arrivare fino a qui con 233 follower che, anche silenziosamente, passano a leggere i miei deliri e i miei 'bla bla bla'!
In quest'anno il blog ha cambiato molte volte volto e in qualche modo è riuscito a cambiare anche me, anche se in modo quasi impercettibile, ma lo ha fatto.
In quest'anno credo di essere cambiata anche come lettrice: lo scrivere delle vere e proprie recensioni mi ha reso parecchio più selettiva e pensandoci meglio  ad alcuni dei libri che in passato ho dato cinque stelline oggi avrebbero una valutazione diversa.
In quest'anno ho conosciuto tante altre persone che come me hanno la passione per la lettura, qualcuno con cui poter delirerare liberamente senza essere presa per pazza. Vorrei abbracciarvi tutte. ♡
E se penso che questo è solo il primo anno, il primo di molti altri, mi emoziono tantissimo.


Tutto questo è possibile grazie ai vostri commenti che ogni giorno mi danno la consapevolezza che tutto quello che faccio qui non è solo un mio inutile passatempo, ma un qualcosa che unisce diverse persone e sapere che ogni tanto con i miei deliri vi scappa anche un sorriso mi rende maledettamente felice!
Per questo devo dirvi GRAZIE, un grazie immenso!

E adesso prima che la sottoscritta finisca in una valle di lacrime la chiudo qui, sappiate solo che vi adoro!

Sempre con infinito ammmmmore,







P.s: e questo è anche il primo post di quest'anno *occhietti a stellina*, spero sia un grande anno per tutti noi!

18 commenti:

  1. Ciao Grazia e buon anniversario! =)
    Io ti devo ringraziare perchè con le tue recensioni ho avuto modo di leggere libri che non avrei mai letto, ma soprattutto con la tua passione e delle altre blogger che seguo mi avete dato il coraggio di poter aprire anch'io un blog dove poter scrivere..è ancora piccolino ma spero tra un anno di poter scriver un post simile a questo! =)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri!!!!!! Il primo anno è sempre il più difficile, ma rimane anche il più bello!

    RispondiElimina
  3. Ciao Grazia! E' stato davvero un piacere fare la tua conoscenza e sono molto felice che tu abbia appena spento la tua prima candelina *o* i followers che hai te li sei propio guadagnati e sono sicura che in futuro si aggiungeranno altre persone perchè sei una persona splendida! Un abbraccio fortissimo ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Augurissimi per questo traguardo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri al tuo angolino, Grazia! :)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per questo primo compleanno! In quest'ultimo periodo che sembra un fiorire di lit-blog che chiudono, è davvero un piacere leggere di te che spegni la tua prima candelina e di tutto l'entusiasmo e le aspettative che hai per il tuo blog. Sono contenta che tu abbia deciso di aprire questo angolino libroso, un piccolo rifugio per chi condivide questa passione e tutti i followers che hai, li hai guadagnati perché si sente lontano un miglio che appassionata lettrice sei e si vede quanta cura hai del tuo blog. Sono sicura che se ne aggiungeranno molti altri.
    Spero anch'io che sia un grande anno per noi lettori. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri!
    Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥