venerdì 6 dicembre 2019

|5 cose che...| 5 regali (librosi e non) che vorrei ricevere!

MANCANO 19 GIORNI A NATALE.
19 GIORNI.
Questo significa: panico, paura, regali!!
Ogni anno un lettore sa bene che raramente riceverà dei libri o se li riceve sono dei libri che gli fanno schifo. Statisticamente è così.
Ogni anno io non ricevo libri. Di solito me lo regalo io e io già so cosa mi regalerò.
Quest'anno sono stata tremendamente fortunata perchè le Sciallette si sono tramutate in elfi natalizi (con a capo il Grinch) e mi hanno regalato tanti bei libricini (in anticipo, sì), anche se non dovevano assolutamente perchè sono già un regalo loro.
MOMENTO DOLCIOSO.

Comunque.
Anche quest'anno so che altre persone non mi regaleranno libri, anzi mi regaleranno cose completamente sbagliate. Io lo so bene che conta il pensiero, ma per fare questo pensiero bisogna pensarci un pochino, no??
E invece no.
Giuro, a me basterebbe pure un semplice segnalibro carino carino e invece no (di nuovo!)!

E così oggi riprendo la rubrica "5 cose che...", l'argomento?
Regali, se non si fosse capito!



VOGLIO QUESTO LIBRO.
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO VOGLIO VOGLIO. BABBO NATALE FA QUALCOSA, IO CREDO IN TE!
Questo bel librone è una nuova edizione super curata di un libro che fino a poco tempo fa era introvabile o meglio si trovava, ma costava quanto tutti i miei organi. Credo di aver visto pure un bel 50 euro.
Ma vabbè.
Questo è il mio primo regalo libroso.

Lo sapete che io voglio un drago, no? Un bel draghetto carino e infuocato tuuuutto per me!
E guardate quanto è carino questo bel draghetto!
Non ha un musino simpatico?
Se non avete visto Dragon Trainer cosa state aspettando?? Correre!
Questo Funko Pop di Sdentato sarebbe perfetto e anche l'unico Funko che mai potrei o vorrei avere (o lui o Fanny la fenice di Harry Potter), non quasi più spazio per i libri figurarsi per i Funko.

Okay.
Se non posso avere un drago vero o il piccolo Funko di Sdentato DATEMI ALMENO LUI!
Il mio piccolo (si fa per dire!) draghetto!
Che se no avete letto la recensione de Il priorato dell'albero delle arance avete fatto male male male!
La trovate qui e se vi piace il fantasy secondo me dovete dargli un'occasione! Ci sono dei bei personaggi femminili e tanto Girl Power!

Ebbene sì, una custodia per i libri!
E che servirà mai direte voi?
Serve se metti il libro in borsa/zaino e questo si rovina negli angoli oppure (tragedia delle tragedie) la copertina se questa è flessibile e la sovra copertina non può togliersi! Serve!
La stampa a corgi è così coccolosa poi!

Bene, questo libro in Italia è conosciuto (anzi sconosciuto) con il titolo Il rilegatore, non so se lo ricordate, ma questo l'ho letto (e amato in italiano, ma l'edizione in lingua è così bella che...ODDDIO LO VOGLIO TANTISSIMO!!
Ma guardatelo non è stupendo? E vi garantisco che lo è anche la storia!
LEGGETELO, REGALATEVELO!






BONUS!
Se proprio volete regalatemi lui.
Bene, adesso Babbo Natale fa il tuo lavoro. Io sono stata una bambina buona e brava.
Ti aspetto!

Voi avete una WL...
PFFFFF!!! Ovvio che l'avete! Ditemi cosa ci sta dentro!

With love,

16 commenti:

  1. Molto carino questo post!! Devo dire che l'edizione inglese de Il rilevatore è davvero molto bella 😊😊 piacerebbe averla anche io, solo per la copertina 😊😊

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro i draghi. Ho un piccolo peluche di Sdentato, ma è molto carino anche quello che hai messo tu.

    RispondiElimina
  3. L'edizione in lingua de Il rilegatore è meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Tom è sempre Tom <3
    Il Funko Pop è dolcissimo, ti capisco perfettamente!
    Sul ricevere i libri non posso che essere d'accordo: non ne trovo praticamente mai sotto l'albero e dire che basterebbero due minuti in libreria per farmi felice.
    E' bello averti nel gruppo della Rubrica 5 cose che :D un grande ritorno il tuo!
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  5. Ohh che bello Dragon Trainer, Sdentato è la cosa più tenera al mondo😍

    RispondiElimina
  6. Il Funko Pop del draghetto è bellissimo. Io adoro il film

    RispondiElimina
  7. Ho notato che quest'anno i Funko Pop e il libro della Shannon sono in quasi tutte le wish list!
    La copertina/custodia per i libri piacerebbe anche a me, non ho spesso la necessità di portarmeli in giro per fortuna, ma tra gatti e bimbo anche in casa potrebbe tornare utile :P
    Se ti va di passare qui trovi la mia puntata: 5 cose che vorrei trovare sotto l'albero

    RispondiElimina
  8. La custodia per libri piacerebbe anche a me, e hai ragione, l'uscita de Il rilegatore me l'ero persa. Molto carina la cover originale.

    P.S. Vorrei tutti i funko pop di Harry Potter *-*

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥