venerdì 29 settembre 2017

|La sfida estiva della League| Tiriamo le somme...

Ma guarda un po' oggi è il 29 settembre, questo tanto temuto mese ci sta lasciando!
Avete iniziato tutto quello che dovevate iniziare?
Diete, palestra...buoni propositi?
No?
Niente paura! Tra un po' arriva Gennaio e possiamo ricominciare tutto dall'inizio.


Emh, emh.
COMUNQUE!

Se vi ricordate a inizio estate Consuelo di Palle di neve di Co, sul gruppo facebook Book's League aveva dato il via ad una challenge estiva.
Adesso io non ci voglio più pensare al quel brutto e caldo periodo, no no no, ora sono sono la mia cara copertina con una tazza di the in mano. 


ESTATE NON MI MANCHERAI!
NO NO NO!

Questo post doveva essere postato (scusate il gioco di parole) giorno 21, ma visto che io sono una blogger brutta e cattiva ve lo posto oggi!


Allora vediamo un po' quali erano gli obiettivi e quali sono riuscita a completare!




LEGGERE UN LIBRO DELLA PROPRIA TBR

Bene, benissimo!
Quest'estate ho letto un po' di libri della mia TBR. Viva me!
No, non ve li dico tutti, credo che basti uno e dico La verità sul caso Harry Quebert (recensione QUI)! Che libro meraviglioso, 800 pagine lette in un soffio perchè di questo libro una sola cosa è certa: non si riesce a staccare gli occhi dalle pagine!

LEGGERE IL PRIMO LIBRO DI UNA SERIE IN CORSO DI PUBBLICAZIONE O COMPLETA

Ho letto due primi libri di una serie.
Ma qui metterò quello che mi è piaciuto di più, ossia Il trono di ghiaccio (recensione QUI)! Adoro, adoro, adoro!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla! 

LEGGERE UN CLASSICO

Anche qui ne ho letti due, ma che brava lettrice che sono!


E anche qui metterò il mio preferito, La signora di Wildfield Hall (recensione QUI). Cosa dire di questo libro?
È meraviglioso! La più piccola delle sorelle Brontë non ha niente da invidiare alle due più conosciute, proprio niente!

LEGGERE UN LIBRO SELF

Okay vado subito al sodo. Non ne ho letti.

*va a nascondersi in un angolino*


LEGGERE UN LIBRO LA CUI COVER TI ATTIRA


Eccola qui, non è bella bella bella?
Vero che è bella??
Anche il libro lo è, vi lascio la recensione QUI.

LEGGERE UN CASO EDITORIALE

Credo di averne letto qualcuno, ma dico: Pomodori verdi fritti (recensione QUI)! Il primo libro della Flagg che leggo e che mi è piaciuto davvero molto e presto ne leggerò un altro...


Ed ecco qui.
6 obiettivi iniziali e 5 portati a termine, niente male!

Adesso vado a sistemare la mia tbr per ottobre, anche se come sempre non riuscirò a rispettarla! *sob*






2 commenti:

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥