mercoledì 28 novembre 2018

w...w...w...Wednesday! 28.11.18

EMH...EMH...

Salve e benvenuti ad un nuovo e consueto (emh..) appuntamento con il wwwWednesday!
Consueto...poco importa che l'ultimo risalga ad agosto. Certo. A voi importa?
...
...
...
SONO UNA BLOGGER BRUTTA E CATTIVA!!


Non tengo fede alle rubriche, me ne scordo! Ma cercherò di essere più puntuale e di ricordarmi il www!
PERCHÈ POTREI ANCHE DIMENTICARMI CHE SIA MERCOLEDÌ.


Poi ho stranamente notato che quando facevo un riepilogo settimanale molto spesso rispettavo la TBR, ovviamente quando avevo ben in mente cosa leggere in seguito, e forse così riuscirò ad essere un tantinello più organizzata con le letture e non lasciarmi cogliere dall'ansia del NONSOCHELIBROLEGGERE.
Perlomeno spero sia così. Tengo le dita incrociate!
Per sicurezza tenetele incrociate pure voi che non si sa mai.


Rubrica ideata da Should Be Reading  e che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next?(Cosa  pensi leggerai in seguito?

COSA STO LEGGENDO?
LEGEND di Stephanie Garber
Ok, appena prima di scrivere questo post ho letto una scena da "OH MIO DIO, COSA HO LETTO??". Io non so che recensione verrà fuori, ma aspettatevene una fangirlante e "cuoriciosiosa".

COSA HO FINITO DI LEGGERE?
PRIMA CHE IL VENTO di Antonella Boralevi
Vorrei stendere un velo pietoso sulle letture MEH, ma queste mi hanno accompagnato per il mese di novembre imperterrite!
CHE NOIA. CHE NOIA. CHE NOIA.

COSA LEGGERÒ?
MORTE DI UN GIOVANE DI BELLE SPERANZE di Jessica Fellowes
Questa volta lo so! Lo so!
Alleluia! Grazie dio dei libri, grazie!
Ok, tutta la colpa va alla challenge delle Cimbelle, devo leggere un libro ambientato in UK ed ecco qui!




Visto? Non è difficile fare un www!
NON STO PARLANDO CON VOI, MA CON ME.

Ora se non vi dispiace io tornerei tra le pagine di Legend perchè devo assolutamente cosa succederà!
AMO DANTE, AMO DANTE, AMO DANTE.


Detto questo vi saluto!



Aspetto i vostri commenti,

11 commenti:

  1. Ciao, Legend sembra interessante; gli altri non li conosco; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday-54.html

    RispondiElimina
  2. i libri della Fellowes sono nella mia tbr...devono essere molto carini! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma ciaooo... Felice che hai ripreso la rubrica, mi hai fatto ridere con le tue gif 😂😂... Ho pure iniziato a seguirti quindi benvenuta nella mia blogosfera 😉
    Parlando di libri... L'unico che conosco è Legend ma non ho letto Caraval e chissà se lo leggerò mai 😋

    RispondiElimina
  4. Mi sa che devo leggere Caraval, vero? ;)

    RispondiElimina
  5. a me Caraval non aveva fatto impazzire...ma Tella mi era simpatica e poi ho visto le tue storie su ig e mi hai incuriosito con Dante ;)

    RispondiElimina
  6. Come ti dicevo su instagram, prima o poi recupero i libri della Garber!
    Al momento sto (ri)leggendo La corona di fuoco ♥__♥ devo essere pronta per Regina delle ombre!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥