martedì 14 giugno 2016

Alcuni 'bla bla bla' e alcune domande...

Ma salve mie cari lettori!
O forse dovrei dire lettrici, mi sembra che le persone che seguono questo piccolo angolino fanno tutte parte del gentil sesso, ma so che ci sono anche tanti lettori nel mondo, ma mi chiedo dove si trovino visto che fino ad adesso ho trovato solo tipi così...


Sempre e solo poche gioie, lo so.
Sono una ragazza triste.
Non scherzo quanto vi dico che io e Tristezza siamo identiche...

No davvero, mi mancano i capelli blu e qualche chilo in più (per come vanno le cose sono sulla buona strada..) e sono lei! UGUALE!
Coomunque, vi starete chiedendo il perché di questo post..beh...non lo so bene neanche io!
Cioè, lo so ma non so quanto possa rivelarsi utile...vabbè.

Il blog è ormai nel grande mondo dei blog già da 6 mesi, che sono letteralmente volati!
Puff....per quel che mi riguarda potrebbe ancora essere marzo e invece no, è giugno!
Giugno!
Ma ne ve rendente conto?
Io no!!
E invece sono passati sei lunghi mesi e il blog ha superato i 100 follower e  le 10mila visite, ho pubblicato 133 post e voi continuate a sorbirvi i miei deliri!

Non mi stancherò mai di dirvi GRAZIE!


Ma adesso arriviamo al succo di questo post.
Visto che scrivo già da un po' su questo blog, volevo sapere cosa ne pensate, avete dei pareri o qualche critica (che è sempre ben accetta)?
Questo è solo un luogo dove racconto della mia passione per la lettura, le mie recensioni non sono sicuramente perfette, ma in ogni singola parola ci metto me stessa, la  mia pazzia (non sono completamente matta eh, giusto un po'!) e i miei sentimenti.
Forse vorreste delle recensioni più lunghe?
Purtroppo fin dai tempi delle elementari sono stata dotata del dono della sintesi (ero una maga nei riassunti u.u), ma cerco di mettere tutto ciò che mi ha colpito o non mi è piaciuto di un determinato libro, sempre nella più completa sincerità, quindi cerco di evitare di ripetervi la trama (anche se delle volte mi sembra inevitabile :P) e non spoilerarvi niente di niente (odio profondo per i spoiler!)
O forse, vi piacerebbe una rubrica dedicata alle cover?
Ci penso già da un po' visto la mia ossessione per le copertina (brutta, bruttissima cosa!), pensavo di fare un confronto fa cover originali e quelle arrivate qui in Italia e di farla o alla fine di ogni recensione o farne una vera e propria rubrica, che ve ne pare?
Stavo pensando anche a un gruppo di lettura, ma ce ne sono così tanti in giro che non so...umh...
comunque avrei voluto organizzare qualcosa di no troppo impegnativo, senza scadenze o altro, sarebbe solo un modo per condividere una bella lettura insieme.
Vi andrebbe bene?
...
....
E perciò vorrei sapere se avete un qualcosa da dire.
Qualsiasi cosa.
Potete anche dirmi che il blog vi fa schifo, ma voglio una spiegazione u.u

Questo post finisce qui e grazie per ogni singolo commento che fino ad oggi avete lasciato! 




8 commenti:

  1. Adoro le tue pazze recensioni e i tuoi deliri fangirlosi. Quindi questo stile non lo cambiare (magari io avessi il dono della sintesi, sin dalle elementari gli insegnanti mi hanno ripetuto che sono troppo prolissa).
    Voto la rubrica confronto cover. Mi viene subito in mente la saga "Le cronache lunari": non l'ho letta, ma se avessero lasciato le cover originali ... mah, un pensierino-ino-ino forse ...!
    Il gruppo di lettura invece è sempre una gran bella idea, solo che io personalmente prima di novembre dubito che potrei partecipare. Ovviamente in questi casi poi, dipende anche dal libro che si sceglie, quindi non si sa mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover originali sono sempre molto più belle è vero, chissà perchè quanto arrivano qui in Italia...puff...si trasformano!
      Per il gruppo di lettura ci penserò meglio e vedrò di organizzare qualcosa, ma ancora non sono molto sicura! Umh...

      E grazie <3

      Elimina
  2. Grazia tesoro ma certo che il tuo blog mi piace così com'è perchè si vede che è parte di te e tu sei davvero una bellissima persona che mette il cuore in ogni parola, hai tanta tanta passione e questo si legge anche tra le righe e' per questo che ti seguo e poi è così bello stringere amicizia con una persona con la stessa identica passione per i libri, nella vita di tutti i giorni è così difficile! <3

    RispondiElimina
  3. A me questo posto piace, anche se lo frequento da poco! Devo essere proprio carogna, in pieno stile Libridinosa-che-non-tiene-mai-a-freno-la-lingua? Vabbè! Ti avevo già detto che l'header mi piace proprio tanto; forse sullo sfondo ci rifletterei bene, perché capisco che sia in tema, ma magari tende a distrarre un po' lo sguardo. Poi... boh! Mi pare che vada tutto bene. Sei mesi, eh... vedrai quando arriverai al primo anno e ti comincerà a far male la schiena...eh l'età, brutta roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente stavo pensando di cambiare nuovamente grafica...ops!
      Forse con qualcosa di più semplice.

      E saranno solo sei mesi ma io già inizio a sentire qualche dolorino ahahahah

      Elimina
  4. Ciao carissima! A me il tuo blog piace moltissimo così, mi piace leggere i tuoi deliri e le tue recensioni! Se vuoi iniziare qualche rubrica io sarò sicuramente qui a seguirle =)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi rendono felice!
Lasciatene uno, vi risponderò con piacere. ♥